7fd29c076c7319037d5116e52f49cd2f898a943b
Social
Mail
Telefono

facebook
instagram
linkedin

admin@hrfeedback.it

+39 3516888825

Privacy

Privacy

Informativa ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 e dell’art. 13 del Regolamento (UE) n. 679/2016.

Quali Dati Raccogliamo

Il Titolare tratta i dati personali identificativi (ad esempio: nome, cognome, telefono, e-mail) - in seguito citati come “dati personali” o anche “dati” - da Lei forniti.

N.B.: Gli utenti con meno di 16 anni non possono fornire alcun dato personale senza il conferimento del consenso dei genitori o da chi ne eserciti la potestà.

Riceviamo, raccogliamo e archiviamo tutte le informazioni che inserisci sul nostro sito web o ci fornisci in qualsiasi altro modo. Inoltre, raccogliamo l'indirizzo IP (Internet Protocol) utilizzato per connettere il tuo computer a Internet, accesso al blog, indirizzo email, parola d'ordine in formato criptato, informazioni su computer e connessione e cronologia acquisti. Potremmo utilizzare strumenti software per misurare e raccogliere informazioni sulla sessione, inclusi tempi di risposta alle pagine, durata delle visite a determinate pagine, informazioni sull'interazione della pagina e metodi utilizzati per navigare lontano dalla pagina. Raccogliamo anche informazioni personali identificabili (tra cui nome, email, password, comunicazioni); dettagli di pagamento.

Come Raccogliamo le Informazioni

Quando conduci una transazione sul nostro sito web, come parte del processo, raccogliamo le informazioni personali che ci fornisci come il tuo nome, cognome e indirizzo email. Le tue informazioni personali verranno utilizzate solo per i motivi specifici sopra indicati. Lo stesso avviene quando accedi e utilizzi il nostro blog.

​Perché Raccogliamo le Informazioni

Raccogliamo tali informazioni personali e non-personali per i seguenti scopi:

fornire e gestire i Servizi;

fornire assistenza continua e supporto tecnico ai nostri utenti;

per essere in grado di contattare i nostri visitatori e utenti con avvisi di servizi generali o personalizzati e messaggi promozionali;

per creare dati statistici aggregati e altre informazioni non personali aggregate e / o dedotte, che noi o i nostri partner commerciali possano utilizzare per fornire e migliorare i nostri rispettivi servizi;

per rispettare le leggi e i regolamenti applicabili

Come Conserviamo, Usiamo, Condividiamo e Divulghiamo le Informazioni

La nostra azienda è ospitata sulla piattaforma Aruba.com. Aruba ci fornisce la piattaforma online che ci consente di vendere i nostri prodotti e servizi. I tuoi dati possono essere archiviati tramite la memoria dati, i database e le applicazioni generali di Aruba I tuoi dati sono da loro conservati su server sicuri, potetti da firewall.

Tutti i gateway di pagamento diretto offerti da Paypal e utilizzati dalla nostra azienda aderiscono agli standard stabiliti da PCI-DSS come gestiti dal PCI Security Standards Council, che è uno impegno congiunto di marchi come Visa, MasterCard, American Express e Discover. I requisiti PCI-DSS aiutano a garantire la gestione sicura delle informazioni della carta di credito da parte del nostro negozio e dei suoi fornitori.

Come Comunichiamo con voi

Potremmo contattarti per informarti in merito al tuo account, per risolvere problemi relativi al tuo account, per risolvere una controversia, per riscuotere commissioni o somme dovute, per sondare le tue opinioni tramite sondaggi o questionari, per inviare aggiornamenti sulla nostra azienda, o come altrimenti necessario potremmo contattarti per far rispettare il nostro Accordo stipulato con gli utenti, le leggi nazionali applicabili e qualsiasi accordo che potremmo avere con te. A tal fine, potremmo contattarti via email, telefono, sms e Whatsapp.

Utilizzo dei Cookie

Attraverso i cookie teniamo traccia delle informazioni sull'utente, relativamente alla sessione instaurata con il server, all'accesso al blog e al mantenimento dello stesso. Utilizziamo inoltre cookie per monitorare l'efficacia del sistema, per motivi di sicurezza e antifrode. I cookie vengono inoltre utilizzati per salvare le impostazioni di navigazione del nostro sito all'interno del tuo web browser.

I seguenti link spiegano come accedere alle impostazioni dei cookie nei vari browser:

Impostazioni dei cookie su Firefox

Impostazioni dei cookie su Internet Explorer (contenuti in lingua inglese)

Impostazioni dei cookie su Google Chrome

Impostazioni dei cookie su Safari (OS X)

Impostazioni dei cookie su Safari (iOS)

Impostazioni dei cookie su Android

Per rifiutare il consenso ad essere tracciati da Google Analytics su tutti i siti web, visita questo sito: https://tools.google.com/dlpage/gaoptout?hl=it

consenso I cookie vengono conservati per periodi diversi a seconda del loro scopo. I cookie necessari a stabilire la sessione di connessione con il server vengono eliminati allo scadere della sessione stessa. I cookie necessari al monitoraggio dell'efficacia del sistema possono essere conservati fino a 12 mesi. Lo stesso vale per i cookie che incorporano le impostazioni di navigazione e quelli di accesso al blog.

Diritti dell'utente - Richiesta Informazioni, modifica, cancellazione, copia dei dati

L'utente ha il diritto di:

- opporsi in tutto o in parte al trattamento dei dati;

- richiedere informazioni sulla propria “situazione dati” nelle nostre anagrafiche;

- richiedere la modifica/rettifica dei dati;

- richiedere la totale eliminazione dei dati;

- richiedere copia dei dati;

- ottenere informazioni circa le finalità del trattamento;

- opporsi al trattamento dati per finalità di marketing diretto.

I diritti possono essere esercitati scrivendo all'indirizzo admin@hrfeedback.it

Come e per quanto tempo conserviamo i dati

Tutti i dati vengono conservati in archivi elettronici protetti con tecnologie di criptazione ed accesso tramite password nel rispetto della privacy e delle norme vigenti.

I dati relativi a fatture, documenti contabili e transazioni sono mantenuti per un periodo di 11 anni come previsto dalla legge.

I dati per finalità di marketing diretto vengono mantenuti per un periodo massimo di 24 mesi.

I titolari dei dati effettueranno una revisione dopo ventiquattro mesi dalla data di registrazione al fine di verificare se i dati debbano continuare ad essere trattati o essere cancellati. Anche prima di tale scadenza, qualora Lei ritenesse esaurito lo scopo del trattamento, potrà darne comunicazione scritta ai titolari all'indirizzo email admin@hrfeedback.it e procederanno immediatamente alla cancellazione dei Suoi dati personali.

Aggiornamenti dell'informativa sulla privacy

Ci riserviamo il diritto di modificare questa informativa sulla privacy in qualsiasi momento, quindi ti preghiamo di controllarla frequentemente. Cambiamenti e chiarimenti entreranno in vigore immediatamente dopo la loro pubblicazione sul sito web. Se apportiamo modifiche sostanziali a questa informativa, ti notificheremo che è stata aggiornata, in modo che tu sappia quali informazioni raccogliamo, come le usiamo e in quali circostanze le usiamo e/o divulghiamo.